Nelle anticipazioni di Terra Amara del 14 settembre Fekeli e Yilmaz decidono di far ritornare Behice e Mujgan
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: LA DECISIONE DI YILMAZ- Dopo quello che è accaduto Yilmaz è deciso a divorziare, ma per evitare problemi decide insieme a Fekeli che sia meglio se la moglie torni a casa per tenerla sotto controllo.
Dove eravamo rimasti
Mujgan prova ad ingannare Zuleyha portando via Kerem Ali, ma correndo cade nel fiume e grazie al suo aiuto viene salvata. Yilmaz porta via il figlio lontano dalla madre.
Puntata 14 settembre
Yilmaz deluso decide di riportare Mujgan a casa, fino a quando questa non le darà il divorzio. Zuleyha decide la data in cui scapperà con lui. Fekeli non vede il figlio a tavola e va su tutte le furie. Infatti, il figlio non vuole vedere la moglie, ma alla fine decide di andare, nonostante la coppia non si rivolge la parola.
Gaffur progetta di lasciare la sua terra ed andare in Germania, nasconde la lettera che ha ricevuto per conferma, affinché la moglie non la veda, ma lei scopre tutto e resta sconvolta. Si sente abbandonata dal marito.
Sevda chiede in cucina di preparare la cena ma Saniye va su tutte le furie. Behice incolpa Mujgan di tutto ciò che l’ è accaduto. Demir cerca ancora notizie sul possibile assassino di sua madre, ma le indagini sono ferme.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 e 10 settembre: gli ospiti
Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo
Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo
Terra Amara, arrivano due grandi attori a Verissimo