Anticipazioni GF 15 Settembre: la strategia di Rosy Chin

Anticipazioni GF 15 Settembre

GF, Anticipazioni seconda puntata del 15 settembre: Rosy Chin è la vera stratega del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 15 SETTEMBRE 2023: IL PIANO DI ROSY CHIN- Il Gf è un gioco e ognuno fa chiaramente la sua strategia. E anche Rosy Chin, nuova amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sta cercando di andare avanti quanto più possibile nel Game. Fa discutere, a tal proposito, il piano strategico che la chef sembra attuare. Molti utenti hanno infatti notato che la ragazza cerca di stuzzicare le concorrenti che teme particolarmente, al fine di farle sbroccare e di farle perdere consensi.

Con chi ha attuato il piano

La gieffina ha infatti avuto delle discussioni con Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, che secondo molti erano “pilotate” dagli autori. Insomma, sembra proprio che Rosy Chin e Paolo Masella siano in questo momento i due concorrenti più strateghi della nuova edizione. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa analisi? La seconda diretta è ormai alle porte: siete pronti a godervela e a commentarla insieme a noi? Restate sintonizzati.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati

Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer