Le anticipazioni della seconda puntata del GF in onda venerdì 15 settembre alle 21.30 su Canale 5: provvedimento in arrivo per un gieffino?
ANTICIPAZIONI GF NIP, PUNTATA 15 SETTEMBRE: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE ESEMPLARE IN ARRIVO PER UN GIEFFINO? ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla seconda diretta del GF 2023, Reality Show di Canale Cinque condotto alla perfezione da Alfonso Signorini, che vi aspetta venerdì 15 settembre alle ore 21.30 in prima serata, in una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e di possibili provvedimenti disciplinari. In particolare, ad aver violato le regole sono stati due gieffini: stiamo parlando chiaramente di Paolo Musella, che ha indignato molto il web per le sue affermazioni su Napoli e sulle donne e di Rosy Chin, la quale ha fatto delle allusioni “spinte” su tematiche “scomode”.
Frasi trash nella Casa: la decisione degli autori del reality targato Mediaset
Sia Paolo che Rosy potrebbero essere redarguiti verbalmente dal conduttore, vista la nuova linea rigida e rigorosa voluta da Pier Silvio Berlusconi. Difficilmente però vi saranno dei provvedimenti disciplinari per episodi di lieve entità. Nonostante alcuni utenti chiedano punizioni esemplari per i due gieffini, quindi, non ci aspettiamo un televoto flash eliminatorio per Musella e Chin. Decisione giusta? Oppure occorrerebbe il pugno duro sin dalle battute iniziali di questa nuova edizione del GF? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati
Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer