Le Anticipazioni della seconda puntata del GF 2023: guai in arrivo per Letizia Petris! Parla l’ex fidanzata della concorrente del reality
ANTICIPAZIONI GF: L’EX FIDANZATA DI LETIZIA DISTRUGGE LA PETRIS PUBBLICAMENTE- Letizia Petris, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è già sulla bocca di tutti. Poco prima di entrare aveva fatto parlar di sé per una diretta trash fatta con un certo Re Magio, poi adesso è stata la sua ex a scrivere alla blogger, Deianira Marzano, facendo emergere degli sconvolgenti retroscena su di lei. Scopriamo assieme cos’ha dichiarato nel dettaglio.
Le parole della vecchia fiamma della nuova concorrente del Grande Fratello
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Letizia Petris: “Letizia, Letizia, nessuno sapeva nemmeno della tua esistenza e ne chi fossi se non la ex della mia compagna. Saresti rimasta tale se fossi rimasta al posto tuo, ma hai scritto qualche messaggino di troppo, ad una persona che sapevi si fosse ricostruita una vita ed è strano perché tu eri già fidanzata ma in effetti, sei abituata ad avere questo genere di comportamento con le persone non mi stupisco. Non capisci gli atteggiamenti dopo tanti anni? i tanti anni sarebbero i pochi mesi fa? ah ok. Sono stata una signora, non ti ho detto niente al primo messaggio, al secondo e neanche al terzo, ma dopo il quarto ti vengo a dire due cosine quando ti incontro per strada, se permetti, sarebbe questo il branco di lupi? Siamo state tempestate di messaggi da account falsi che dicevano di non fidarci l’una dell’altra (palesemente mandati da te) e tu parli di cattiveria? Stai bene attenta a cosa dici cara Leti Petris perché da adesso in poi sarò un falco. Ti sei messa contro proprio la persona sbagliata. Buon grande fratello“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer