Anticipazioni GF Paolo Masella nella bufera

Anticipazioni GF Paolo Masella

Spoiler e Anticipazioni GF Paolo Masella: il nuovo concorrente del reality di Canale 5 è già nei guai! Scoppia la bufera per le sue frasi

ANTICIPAZIONI GF, PAOLO MASELLA NEL MIRINO DEI TELESPETTATORI PER LE SUE AFFERMAZIONI SULLA CITTA’ DI NAPOLI- Manca ormai pochissimo alla seconda attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta venerdì 15 settembre alle ore 21.30 circa. Nelle ultime ore, Paolo Masella si è reso protagonista di alcune frasi che non sono per niente piaciute al pubblico di Mediaset. In particolare, il giovane macellaio romano, parlando con gli inquilini, ha definito la città di Napoli povera d’arte. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio e come hanno reagito alle sue affermazioni i gieffini e gli utenti sui social.

Le parole del gieffino

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Paolo Masella: “Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque città perché c’ha poca storia culturale artistica. Nel senso che ti direi Roma, poi ti direi Firenze, Venezia”. A quel punto, Massimiliano Varrese è intervenuto commentando: “Napoli è la città tra le più culturali in Italia”. E il macellaio ha ribattuto dicendo: “No, più culturali nel senso che se io ci vado in giro, per me personalmente, non ci vedo tutte… come ti posso spiegare? Non ci vedo il Colosseo, il Circo Massimo“. Il gieffino ha replicato così: “Non paragonare Roma… Napoli ha un background storico pazzesco eh?”. Infine, il giovane ragazzo romano ha dichiarato: “Ci stanno Regioni che a me trasmettono più cultura. Nel senso che se io vado a Firenze e passo alla Galleria degli Uffizi, mi passa talmente tanta storia…”. Cosa ne pensate di questa “diatriba artistica”? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer