Le anticipazioni della seconda puntata del GF 2023: Paolo Masella squalificato? A rischio il concorrente romano! Ora può arrivare il provvedimento
ANTICIPAZIONI GF 2023: PROVVEDIMENTO IN ARRIVO PER PAOLO MASELLA? ECCO COME MAI- Nel corso delle ultimissime ore, Paolo Masella, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023, sta facendo molto discutere per le sue uscite. In particolare, il giovane macellaio romano, divenuto protagonista all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dopo aver dichiarato di non aver mai visto il programma targato Mediaset, mentendo spudoratamente (nella notte pianificava già strategie con Rosy Chin), ha davvero esagerato, con una battutina davvero di poco gusto nei confronti dell’atleta, Alex Schwarzer.
Le parole del nuovo gieffino sull’allenamento del campione sportivo italiano squalificato per doping
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Paolo Masella: “Oggi te ricominci a droga’ … ehm a fare gli integratori”. Ovviamente, in un secondo momento, come vedete, ha cercato di correggersi, ma la frittata era ormai fatta. I filmati sono già all’attenzione di autori e vertici Mediaset e non sono esclusi provvedimenti disciplinari, dato che Alex fu squalificato proprio perché positivo al test anti-doping ( Schwarzer sostiene di esser stato incastrato). Indipendentemente dalla decisione di Signorini sul macellaio, cosa ne pensate del suo atteggiamento? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!