Nella puntata del 15 settembre Saniye ha un nuovo colpo basso e questa volta è colpa del marito Gaffur che trama alle sue spalle
Non termina le ostilità nella puntata di Terra Amara del 15 settembre, che vedrà Mujgan al centro delle discussioni. Yilmaz non sa cosa fare per ottenere il divorzio, ma decide di far ritornare la moglie sotto il so stesso tetto.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha salva Mujgan e suo figlio, questo fa andare su tutte le furie il marito che si vede ancora una volta tradito dalla moglie. L’odio per la donna, adesso che le ha salvato la vita smetteranno? Fekeli non riesce a comprendere il suo gesto e cerca di farla ravvedere sulle idee ossessive che ha verso la sua nemica.
Puntata 15 settembre
La notizia della disavventura di Mujgan fa subito il giro del paese. La donna è molto pentita del suo gesto, soprattutto dopo le parole di Fekeli. Firet decide di prendere una nuova abitazione, dove potrà dedicarsi ai suoi affari. Yilmaz è deluso delle azione fatte dalla moglie che ha messo in pericolo il figlio ha corso. Gaffur nasconde una lettera di permesso per l’accesso in Germania, ma viene scoperto dalla moglie che ne rimane scioccata. Non basta le discussioni e i bocconi amari che deve ingerire, adesso anche il marito ha deciso di andare contro di lei.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Esprimi il tuo voto per il preferito del Grande Fratello