GF, Paolo Masella e la discutibile affermazione sulle donne

gf

Anticipazioni GF 2023, Paolo Masella fa infuriare i telespettatori: le parole del nuovo concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini

Paolo Masella, nuovo concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto già delle magre figure all’interno della Casa più spiata d’Italia, in quanto ha parlato male sia delle donne che della città di Napoli. Secondo il macellaio romano, infatti, il capoluogo campano ha poca importanza storico-artistica, mentre per Massimiliano Varrese ne ha tanta. Inoltre, parlando con Letizia Petris, ha fatto delle affermazioni gravissime sulle donne, che hanno indignato i fan del reality.

Le parole del gieffino romano sulle donne

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Paolo Masella: “Se la prima sera usciamo e ci baciamo, continuiamo, raggiungo l’obiettivo e poi sparisco. Perché è quello che anche tu vuoi non puoi pretendere che io faccio una relazione con una persona che dà poco valore a un bacio. Io ci do valore a un bacio, per me se andiamo a cena fuori insieme siamo fidanzati”. Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati

Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer