La vincitrice del GF VIP 7, Nikita Pelizon, si racconta a tutto tondo: ecco le sue parole su Luca Onestini, Antonella Fiordelisi e l’amore
Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato sia di Antonella Fiordelisi che di Luca Onestini. Ecco le parole della modella triestina: “Sono rimasta in buoni rapporti con diverse persone, questo è uno pochi reality che mi ha regalato un po’ più di amicizie, perché non sono solita riuscire a fare tanta amicizia con le persone. Sono stra solitaria quindi non è che mi vedete spessissimo fuori con gli altri, resto a casa a dipingere, a leggere, a meditare. Però se mi chiamano o mi dicono che stanno male sono la prima che va a casa e gli porta i farmaci. Risponderei ad Antonella Fiordelisi, anche a Luca Onestini, non ho problemi“.
Lo status sentimentale dell’ex volto di Pechino Express 2022
E invece, parlando d’amore, ha svelato: “Non sono sfortunata in amore, perché ci sono tanti tipi di amori, non solo quello relazione. Con Valerio non c’è stata nessuna ripresa. Sono single, sto bene con me stessa, se arriva l’amore va bene, ma non lo sto cercando“. Per quanto concerne il Venezia Film Festival ha invece detto: “Sono abituata alle critiche, va tutto bene, sarebbe strano se non ci fossero. Il mio scopo era portare un vestito che fosse un messaggio rivolto alla decisione dell’America di inserire l’intelligenza artificiale nel cinema. È stata un’esperienza magnifica, non ho dormito per un giorno e mezzo quando sono tornata. Mi hanno invitata per partecipare, spesso ricevi un invito per vedere un film e fai il carpet collegato”. Infine, ha svelato che nel nuovo GF fa il tifo per Rosy Chin poiché già la conosce.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer