Grande Fratello Paolo Masella è solo un bluff?

Grande Fratello Paolo Masella

Anticipazioni Grande Fratello Paolo Masella è solo un grande bluff? Emerge solo ora la verità sul nuovo concorrente del reality di Canale 5!

Paolo Masella, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato di non essere un tipo social e di non aver mai visto il programma targato Mediaset in vita sua. C’è però da dire che il Gieffino sembra molto ben informato sulle dinamiche da attuare e sulle strategie da usare per andare avanti quanto più a lungo possibile nel gioco. Fanno infatti molto discutere le dichiarazioni sul divano con Rosy Chin, che hanno destato più di qualche dubbio nei telespettatori.

Le parole del nuovo concorrente del GF

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Paolo: “Per esempio, dal televoto iniziale, chi fra i cinque risulta immune, conviene farselo amico per riuscire ad avere magari la sua fandom dalla nostra parte. Io sono malvagio, ci penso a ‘ste cose. Sono una persona che guarda avanti a quello che potrebbe succedere e comincio a crearmi un’idea”.

I commenti degli utenti sui social

E come sempre non sono passate inosservate le sue affermazioni sul web. C’è già chi punta il dito contro Paolo Masella. Ecco ad esempio il commento di una fan del reality: “Lui entrato dicendo di non avere i social e non aver mai visto in vita sua mezza puntata del gf e ieri ha tenuto una lectio magistralis su dinamiche, votazioni e immunità, a breve scopriremo che durante il gfvip 5 era tra quelli che spacciavano i bot”. Insomma, un quadro che stride molto con la sua presentazione. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer