Grande Fratello Rosy Chin a rischio provvedimento? Il motivo

Grande Fratello Rosy Chin

Anticipazioni seconda puntata Grande Fratello, Rosy Chin sarà punita per le sue affermazioni? Ecco cos’ha dichiarato la nuova concorrente!

Rosy Chin, nuova concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, confidandosi con le sue inquiline, ha dichiarato quanto segue: “Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9. I primi due li ho fatti col mio primo marito, il terzo con il mio secondo che sta con me da dieci anni. Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”.

Dramma e famiglia contro

E ancora: “Per me è stato un dramma perché la mia famiglia non accettava il mio primo marito perché era italiano. Quando ci siamo divorziati è stato per me un doppio fallimento perché ai miei non piaceva e mi è scocciato dar loro ragione. Per di più in una famiglia cinese il divorzio è visto malissimo, si sta insieme tutta la vita!“.

I Taboo

Rosy Chin ha poi detto: “Devo dire una cosa antipatica sui cinesi ma non la dico. Ma non è antipatica, ma avete presente i cliché su noi? Tipo ‘non ho mai visto un cinese in ospedale’, ‘non ho mai visto un cinese al cimitero’, ‘non ho mai visto una italiana con un cinese’, ma questa è vera. Avete mai visto una donna europea con un cinese uomo? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei“.

Torna il trash

Infine, Rosy Chin ha esagerato all’interno della Casa del Grande Fratello dicendo: “Io non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…“.

Provvedimento disciplinare in arrivo per la gieffina? La decisione di Alfonso Signorini

La regia ha subito censurato, ma il web aveva già catturato le parole pronunciate dalla nuova gieffina. Pier Silvio Berlusconi non avrà certamente gradito la sua allusione e in queste ore si deciderà il destino della cuoca e ora protagonista del reality. Cosa ne pensate? Se la caverà con un rimprovero? Oppure può già finire al televoto flash per le sue affermazioni trash? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer