News Ultima Ora GF: salta definitivamente il suo ingresso!

Anticipazioni GF Alfonso Signorini

Anticipazioni e News Ultima Ora GF, che sciagura per Alfonso Signorini: sfumato ufficialmente l’ingresso di un VIP! L’annuncio è tremendo

NEWS ULTIMA ORA GF, NULLA DA FARE PER ALVARO VITALI: SFUMA IL SUO INGRESSO NELLA CASA- Nelle ultime ore si era parlato di un possibile ingresso di Alvaro Vitali al Grande Fratello, tanto che anche diversi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini erano convinti che nella seconda puntata del 15 settembre 2023 varcasse la porta rossa. Tuttavia, per motivi di salute, ciò non sarà possibile e ad annunciarlo è stato proprio lui sui social.

Il drammatico annuncio

Ecco riportate, di seguito, le parole del celebre personaggio: “Ciao ragazzi, faccio un saluto ai miei fan che, come me, siete stati delusi. In questi mesi girava tanto la notizia che io dovevo fare il ‘Grande Fratello’. Ed era vero, mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro nel programma. Io ero felicissimo perché volevo farmi vedere da voi e stare con voi, farvi fare qualche risatina anche dentro Casa. Però purtroppo questo non sarà possibile. Purtroppo io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o, quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al ‘Grande Fratello’. Mi dispiace tantissimo, molto tantissimo, non si dice molto tantissimo, ma io lo dico perché si capisce almeno quanto volevo fare questa esperienza. Quindi come vi ho detto, stasera non mi vedrete nella casa del Grande Fratello. Ma saluto tutti coloro che entrato nella Casa e faccio un grosso in bocca a lupo ad Alfonso Signorini”. Siete dispiaciuti?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como