Terra Amara anticipazioni 16 settembre: Yilmaz e Zuleyha scappano insieme

Terra Amara 16 settembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 16 settembre Yilmaz e Zuleyha condividono un desiderio comune: vivere insieme

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 16 SETTEMBRE: YILMAZ E ZULEYHA SCAPPANO- Non finiscono le emozioni con Terra Amara che racconterà della fuga dei due protagonisti della serie turca.

Dove eravamo rimasti

Mujgan riesce a tornare a casa ma per lei è un momento duro. Yilmaz è deciso a divorziare da lei. Gaffur progetto una fuga per la germania e questo sconvolge Saniye. Sermin minaccia Gaffur di farlo finire in prigione, dopo una piccola discussione avuta con lei.

Puntata del 16 settembre

Behice rimprovera Mujgan dei suoi comportamenti ed insieme possono tornare a casa di Fekeli. Mentre tutti sono intenti a risolvere i loro problemi, Fikret corre via presto. Yilmaz, una volta giunto alla sua resa, scopre che il cugino non è andato a lavorare presto come ha riferito. Una volta arrivato racconto a Yilmaz di aver forato una ruota.

La scomparsa di Rasit

Saniye cerca Rasit ovunque ma di lei non c’è notizia. Quando il ragazzo si avvicina a Fadik, questa scopre che è stato licenziato da Sevda per aver rubato un anello, che in realtà fosse suo. Si accende una discussione tra Demir e Saniye, che viene accusata di non compiere bene il suo lavoro. Disperata torna nella sua abitazione e si sente abbandonata da Hunkar, ma è Zyleyha che comprende che qualcosa non va e decide di parlare con lei. Così scopre cosa pensa del suo rapporto con Sevda. Vengono infine interrotte dall’arrivo di Gulten.

Rasit sparisce e la sua fidanzata non sa dove sia

I piani di Yilmaz e Zuleyah

I due giovani sono entusiasti per l’imminenza partenza, riguardano i loro nuovi documenti e progettano il loro futuro, con un’identità diversa. Mentre Mujgan si lascia convincere da Behice a trasferirsi in una bella casa e a farsi intestare tutto. Zuleyha prepara una bevanda che fa bere a tutti i suoi dipendenti. Al suo interno mette una sostanza per fare addormentare tutti. I due salutano i loro cari e scappano per una nuova vita. Quando Demir nel cuore della notte si sveglia scopre che la moglie ha portato via i suoi figli.

Colpi di scena

Il destino sembra contrario. La polizia li ferma in frontiera e decide di controllare la vera identità dei bambini. I due rischiano la prigione. Quando arrivano lì, scoprono che all’interno dell’ufficio ci sono Fekeli e Mujgan.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati

Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer

Anticipazioni Terra Amara 15 settembre: le ostilità tra Saniye e Sevda