Home Grande Fratello Gf 2023 Giselda Torresan nominata: il motivo è assurdo

Gf 2023 Giselda Torresan nominata: il motivo è assurdo

Giselda Torresan

Anticipazioni Gf 2023 Giselda Torresan nominata da Paolo Masella: il motivo è assurdo e fa storcere il naso ai fan del reality di Signorini!

Giselda Torresan, nuova concorrente del GF 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni e mezzo di telespettatori, è stata nominata da Paolo Masella durante la seconda puntata del 15 settembre 2023. Il giovane macellaio romano ha infatti detto che la sua inquilina è troppo presa da lui e dato che non vuole che soffra, perché ha già sofferto per amore in passato e lui non prova le sue stesse emozioni quando la vede, preferirebbe che uscisse.

Le parole del gieffino

Ecco le dichiarazioni di Paolo: “Nomino Giselda, ma nulla di personale davvero. Perché voglio fermare sul nascere una cosa che con il passare del tempo potrebbe far male a lei. Perché vedo che sta a prendere troppe cose per me, la vedo troppo presa. Non vorrei che ci rimanesse male e visto che è una che ha sofferto molto. Ancora non ho parlato con lei. Non mi va di farla soffrire e voto lei solo per questo motivo. Quando mi capiterà magari le spiegherò questo concetto“. Il web si è subito scagliato contro di lui, definendolo egocentrico e presuntuoso, dato che la Torresan ha semplicemente detto che è un bel ragazzo e non c’ha mai provato con lui al GF 2023.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo, puntata 16 settembre 2023: ecco gli ospiti. Nomi e interviste

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023

error: Content is protected !!
Exit mobile version