Tale e Quale Show, Carlo Conti su Cristina e Ginevra

Tale e Quale Show

Anticipazioni prima puntata Tale e Quale Show del 22 settembre 2023: è già tempo di spoiler! Le parole di Carlo Conti fanno rumore sui social

TALE E QUALE SHOW: IL PARERE DI CARLO CONTI SU CRISTINA SCUCCIA E SULLE QUALITA’ DELLA MERAVIGLIOSA GINEVRA LAMBORGHINI- A 6 giorni dall’inizio di Tale e Quale Show, che vi aspetta venerdì 22 settembre 2023 alle ore 21.10 in prima serata su Rai Uno, Carlo Conti, conduttore del programma televisivo, ha parlato dell’ingresso sfumato di Cristina Scuccia, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e del talento di Ginevra Lamborghini, ex gieffina e amatissima cantante.

Le parole del presentatore

Ecco le dichiarazioni di Carlo Conti: “Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a “Tale e quale show” di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di “paletti”, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi “favoritismi” avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”. Di Ginevra ha invece detto che la Lambo ha talento e che deve dimostrarlo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo, puntata 16 settembre 2023: ecco gli ospiti. Nomi e interviste