GF, le anticipazioni della puntata del 18 settembre 2023: Giuseppe Garibaldi confida a Lorenzo Remotti le sue preoccupazioni. C’entra lui!
ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 18 SETTEMBRE: AMICIZIA FINITRA FRA GIUSEPPE GARIBALDI E VITTORIO? IL MOTIVO- Mancano soltanto 24 ore alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e di certo non si può dire che siano mancate le sorprese. Con un colpo di scena pazzesco, infatti, Giuseppe Garibaldi, fino a poco fa affiatatissimo con Vittorio, ha deciso di votare proprio lui, che nel Tugurio era stato praticamente il suo compagno di giochi, mettendolo a rischio eliminazione.
I timori di Giuseppe Garibaldi
Garibaldi, parlando con l’inquilino, Lorenzo Remotti, dice al calzolaio che teme di aver rovinato il rapporto con Vittorio. Il gieffino però gli dice che in questo gioco un nome doveva per forza di cose farlo e che se c’è vera amicizia, confrontandosi pacatamente, tutto potrà risolversi senza problemi. Di certo, nessuno si sarebbe mai aspettato che Giuseppe mettesse a rischio uno degli amici del tugurio, con cui ha condiviso i primi giorni nella Casa e sembrava in perfetta sintonia. Che sia stata tutta una strategia da parte del calabrese? Che stia in realtà puntando ad eliminare subito i concorrenti che potrebbero essere più amati e seguiti dal pubblico? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023