GF, Anticipazioni terza puntata del 18 settembre: prime alleanze e strategie, colpi di scena ed esito del televoto. Sorprese per due gieffini
ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 18 SETTEMBRE 2023: COSA VEDREMO- Manca ormai pochissimo alla terza attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che andrà in onda lunedì 18 settembre alle ore 21.30 e vedrà con ogni probabilità la prima eliminazione della nuova edizione. Atmosfera frizzantina in Casa, con la prima festa del sabato sera, che ha incluso anche i nuovi concorrenti del Tugurio. Scopriamo insieme chi può lasciare definitivamente il gioco e cosa vedremo nella prossima diretta.
La rabbia di Rosy Chin per le nomination
La cuoca del GF non si aspettava per niente di finire al televoto e l’ha fatto presente al gruppo e ai telespettatori. La concorrente rischia ora l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ma non ha mai modificato il suo modo d’essere e dunque il pubblico potrebbe premiare la sua spontaneità e salvarla. Sarà davvero così?
Festa e nuovi equilibri in Casa: cosa sta cambiando tra i vari protagonisti del reality? Emerge un dettaglio
Nella festa del sabato sera, alla quale hanno partecipato sia i concorrenti entrati venerdì che alloggiano in tugurio e gli altri che sono in Casa, i gieffini hanno fatto una certa fatica a trovare i giusti equilibri. Non vivendo tutti insieme, è fisiologico un periodo di adattamento, è necessario soprattutto per costruire rapporti e amicizie. Ce la faranno? Durante la notte Grecia Colmenares ha dato un urlo creando non pochi commenti e sembra che il gruppo è tutto contro l’attrice.
Primi approcci fra Vittorio e Anita
Vittorio e la Olivieri sembrano sempre più complici e intimi. Signorini indagherà su questa possibile liason amorosa tra quelli che sono i due concorrenti della nuova edizione che forse stanno catturando maggiormente l’interesse del web in questi primi giorni: sta nascendo una storia d’amore nel Loft di Cinecittà?
La nomination di Paolo contro Gisenda
Momento incredibile in puntata, dove verrà svelato l’assurdo motivo per cui Paolo Masella ha nominato Giselda nella scorsa puntata. Cosa dirà?
Massimiliano e Haidi
Avvicinamento di Massimiliano e Haidi che ha provocato la gelosia di Angelica Baraldi.
Esito del televoto: due sorprese
Giselda Torresan risulterà la preferita del pubblico e si salverà per prima. Anche Rosy Chin, stando ai sondaggi, potrebbe essere a rischio eliminazione. Occhio al duello tra Vittorio e Grecia Colmenares, che rischiano seriamente di abbandonare la Casa. Infine, sorprese per due gieffini, in particolare per Alex Schwarzer, che potrà vedere la moglie, che per lui è stata una roccia e una fortezza, dove rifugiarsi nei momenti più devastanti della sua carriera.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023