Igor e Mirko Brunetti, tensione in discoteca a Roma!

Igor e Mirko Brunetti

Temptation Island 10, lite in discoteca a Roma fra Igor e Mirko Brunetti: le parole dell’ex e dell’attuale fidanzato di Perla non comba

TEMPTATION ISLAND 2023: SCONTRI IN DISCOTECA FRA IGOR E MIRKO BRUNETTI. I DUE VENGONO QUASI ALLE MANI- Nelle scorse ore è partito un dissing fra Mirko e Igor: l’ex di Perla sostiene infatti che il fidanzato della Vatiero l’abbia aggredito, mentre il tentatore della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia racconta una versione diametralmente opposta. Ecco le parole di Brunetti: “Vi voglio raccontare una cosa che è accaduta ieri sera abbastanza vergognosa. Ero in discoteca con i miei Amici e Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi con un’aria da bulletto insultandomi. Nonostante io gli dicessi che non volevo rotture di co***oni e di andarsene lui ha continuato. Quando poi sono stato anche toccato in faccia è stato buttato fuori. Io mi dissocio completamente perché sono situazioni brutte. Non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere, non mi sono mai permesso di parlare male di nessuno”.

La replica del calciatore

Igor, dal canto suo, ha invece risposto: “Mi sento in dovere di rispondere a quello detto da Mirko. Volevo dire che non è assolutamente vero quello è successo. Ieri mi sono semplicemente avvicinato a Mirko in discoteca, e con il tono( calmo) che ho adesso gli ho chiesto perché aveva detto certe cose, e cioè che gente di Roma lo aveva minacciato , facendo credere a molti che fossi stato io a minacciarlo. La sua prima risposta è stata “ma che sei ubriaco?”. A quel punto gli ho detto “guarda non voglio discutere però visto che sono successe queste cose e non è la prima volta ti chiedo”. Lui nuovamente mi fa una battutina su Perla.. io continuo a dirgli “non voglio discutere” faccio per dargli la mano. Lui non mi dà la mano si gira e se ne va. Visto ciò, visto che si stava creando una situazione un po’ scomoda, non perché io abbia messo mani in faccia o altro, è arrivato un amico che lavora dentro il locale e ci ha detto “ragazzi allontaniamoci” e siamo usciti fuori. Dopodiché la telefonata che gli ho fatto che ha mostrato è stata fatta solo per avere un chiarimento. A me non serve fare cose sui social per denigrare una persona e farla passare per quello che non è. È la prima volta che rispondo ma è successo altre volte che lui mi nomina. Dopo queste storie non parlerò più di queste cose ne di Mirko”. Che ne pensate? A chi credete? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!