Terra Amara Anticipazioni 18 settembre: Zuleyha è felice ma le manca Leyla

Terra Amara 18 settembre yilmaz e Zuleyha sono felici

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 18 settembre Zuleyha sente di essere felice ma le manca la piccola Leyla

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 18 SETTEMBRE: YILMAZ E ZULEYHA FINALMENTE FELICI- Dopo aver passato di tutto per stare insieme, Yilmaz e Zuleyha hanno affrontato l’ultimo ostacolo, il divorzio dal proprio coniuge e finalmente lontano da tutti possono vivere felice.

Dove eravamo rimasti

Demir ha deciso di lasciar andare Zuleyha e di concederle il divorzio. Nonostante tutto continuerà ad amarla e piange sulla tomba della madre. I due innamorati possono partire per la nuova abitazione e potranno vivere il loro amore.

Puntata 18 settembre

Mentre sembrano più reali le prospettive di vita insieme, Yilmaz e Zuleyha si godono finalmente la loro nuova casa, in attesa che sia pronta quella definitiva, creata e disegnata da lui per crescere i loro figli. L’unica cosa che non rende felice la donna è la lontananza dalla piccola Leyla, la principessa di papà, che rimane con il padre, come stabilito dall’accordo fatto. Mujgan invece rimane con Kerem Ali e vivrà con Behice e Fekeli.

Il gesto di Saniye

Saniye stanca di vedere Sevda utilizzare la serra di Hunkar, decide di distruggerla. Così accellera con il suo furgone ed entra all’interno. Nonostante tutti pensino sia stato un incidente, la sua rivale comprende il suo gesto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023