Seconda puntata Gran Hermano Vip 8, Cristina difende Daniele Dal Moro dalle critiche: le parole della mamma di Oriana Marzoli sul veneto
Nella seconda puntata in diretta del Gran Hermano Vip 8, in onda domenica 17 settembre su Tele Cinco, anche la madre di Oriana Marzoli è intervenuta pubblicamente, difendendo il fidanzato di sua figlia, Daniele Dal Moro. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato mamma Cristina sull’ex amato concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 in cui la Bebè ha conosciuto il veneto e condotto da Alfonso Signorini, che avrebbe tanto voluto affidare un ruolo alla venezuelana prima che Pier Silvio Berlusconi adottasse la drastica rivoluzione televisiva, sul celebre imprenditore ed ex Tronista di Uomini e Donne.
Le parole della mamma di Oriana
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della madre della Marzoli su Daniele: “Lui ha pubblicato una cosa come ‘gli taglierei le mani’. Ma lo ha fatto in maniera ironica ovviamente, e gli hanno sospeso la pagina… ma né Michael né Luitingo sono il suo tipo… il suo prototipo è proprio il suo fidanzato“. Insomma, così la mamma di Oriana ha preso posizione, difendendo Dal Moro dalle critiche per la sua affermazione violenta nei confronti del concorrente del GH VIP 8. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 18 settembre: l’esito del televoto
Le anticipazioni della terza puntata del GF del 18 settembre 2023: colpi di scena ed eliminazione