Anticipazioni Grande Fratello: Angelica Baraldi fa emergere tutti gli incredibili retroscena sul reality show condotto da Alfonso Signorini!
Angelica Baraldi, nuova concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato sconcertanti dichiarazioni, spifferando tutto ciò che le hanno detto gli autori in confessionale, in merito alle nuove norme vigenti in Casa a partire da questa edizione, fortemente influenzata dall’editore e amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme cos’ha rivelato nel dettaglio la gieffina.
Altro che GF: questa è una “grande caserma”
Ecco riportate, di seguito, le parole di Angelica: “Mi hanno detto che appena spengono le luci è un segnale urgente che dobbiamo subito andare a dormire. Non c’è un orario fisso e dipende anche da cosa stiamo facendo. Appena spengono si deve dormire”. Insomma, la Baraldi ha fugato ogni dubbio: la diretta di notte non ci sarà, in quanto i concorrenti sono tenuti ad andare a letto, non appena le luci del Loft di Cinecittà si spengono.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 18 settembre: l’esito del televoto
Le anticipazioni della terza puntata del GF del 18 settembre 2023: colpi di scena ed eliminazione