La Promessa anticipazioni 19 settembre: Padre Camilo esce allo scoperto

La Promessa 19 settembre

Nelle anticipazioni de La Promessa del 19 settembre in onda su Canale 5 padre Camillo esce allo scoperto e cerca di scappare

Al via una nuova puntata de La Promessa che cambia orario e va in onda dalle 16:28 alle 16:59, con un incredibile colpo di scena, Camilo lega il tenete e Alonso e prova a scappare via, ma accade l’imprevisto.

Dove eravamo rimasti

Catalina scopre la vera identità di padre Camillo e decide di mettere a conoscenza Alonso che contatta il tenente per incastrarlo. Jimena è felice dei cambiamenti di Manuel e confessa a Cruz che il piano ha funzionato. la cosa però non piace a Jana che lo trova scorretto.

Puntata 19 settembre

Padre Camillo, messo alle strette, compie un gesto incredibile, riesce a disarmare il tenente e a legarlo con Alonso, che nonostante chiedano aiuto, nessuno li sente. Solo successivamente è Catalina a trovarli in salotto, partono le ricerche dell’uomo, che intanto è intrattenuto in cucina da Gregorio. Quando viene raggiunto prende in ostaggio Lope, chiede un cavallo per lasciare La Promessa. La sua corsa è breve, infatti, grazie al gesto eroico di Romulo, viene arrestato.

Padre Camilo minaccia di sparare

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Anticipazioni GF 18 settembre: l’esito del televoto

Le anticipazioni della terza puntata del GF del 18 settembre 2023: colpi di scena ed eliminazione