Grande Fratello, Beatrice Luzzi spicca proprio come Antonella Fiordelisi per la sua forte personalità e per le liti in cui è coinvolta
Beatrice Luzzi, protagonista assoluta di questa nuova edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sembra molto simile, a livello caratteriale, a una concorrente del Gf Vip 7. Stiamo parlando chiaramente della meravigliosa Antonella Fiordelisi, che proprio come lei, nella Casa, ha avuto diversi scontri con gli inquilini. Distanti anni luce a livello estetico, le due hanno diverse sfumature in comune: dalla forte personalità all’alta probabilità di trovarsi in discussioni accese, passando per la schiettezza, caratteristiche principali di entrambe.
Clima infuocato in Casa: cosa sta accadendo nelle ultime ore
Beatrice ha già litigato con Rosy Chin e discusso civilmente con buona parte della Casa e col passare dei giorni la situazione potrebbe farsi decisamente più esplosiva. Intanto, Signorini che in dinamiche simili ci sguazza, si frega già le mani e confida in un aumento degli ascolti. La prossima attesissima puntata del GF 2023 andrà in onda giovedì 21 settembre. Appuntamento assolutamente imperdibile, con la Luzzi che rischia di uscire: la salverete? Ditecelo nei commenti e non perdetevi nemmeno una notizia su questa bellissima edizione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 24 settembre: svelata una professionista