Gran Hermano, prima lite per Oriana Marzoli

Gran Hermano Oriana contro Alex

Non è passata neanche una settimana al Gran Hermano e Oriana Marzoli si è subito ritrovata convolta in una lite con Alex Caniggia

GRAN HERMANO LITE PER ORIANA MARZOLI- Anche per il Gran Hermano Vip 8 si entra nel vivo del gioco, e per i concorrenti del reality spagnolo iniziano i primi scontri. Particolare attenzione per Oriana Marzoli, ex concorrente del Gf Vip 7, che nella seconda puntata del programma di Tele Cinco ha regalato le prime grandi emozioni e dinamiche al pubblico.

I motivi della lite

Durante la diretta Ion Aramendi ha dichiarato che tra loro si nascondesse un infiltrato: “Il primo a scoprire chi è otterrà l’immunità nelle prime nomination”. I primi sospetti sono caduti su Alexander Caniggia, ed è stata proprio Oriana Marzoli che ha puntato il dito su di lui, questo ha scatenato la reazione del cantante.

Il presentatore allora ha chiesto alla venezuelana se non fosse proprio lei la talpa: “No, amore. Giocherò davvero e non sono come questa persona miliardaria che non pensa al resto, non sono così“. Alex ha reagito alle parole dell’influencer: “Sei arrabbiata o sei invidiosa?“- ha detto. “Invidia amore. Voglio essere te. Sono nata davvero in un altro corpo“- ha risposto ironicamente. Le parole si sono fatte più colorite, tanto che Ion ha dovuto fermare la discussione e invitare tutti al decoro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 24 settembre: svelata una professionista