Anticipazioni Grande Fratello 2023, puntata 21 settembre: provvedimento disciplinare in arrivo per Alex Schwarzer? Utenti del web in rivolta!
GRANDE FRATELLO 2023, PROVVEDIMENTO IN ARRIVO PER ALEX SCHWARZER? C’E’ UN PRECEDENTE! ALEX BELLI PER LO STESSO MOTIVO DOVETTE LASCIARE LA CASA. UTENTI FURIOSI SUI SOCIAL NETWORK- Si comincia a entrare nel vivo del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, con la prima sorpresa che è stata per Alex Schwarzer. Lo sportivo non ha rispettato le regole sulla distanza, andando a baciare sua moglie e potrebbe dunque essere punito.
La decisione della produzione
C’è un precedente: in molti ricorderanno infatti quando Alex Belli andò ad abbracciare sua moglie, Delia Duran, violando il regolamento. In quel caso, il vippone fu espulso. Decisione diversa sembra invece esserci stata per Schwarzer, il quale è rimasto nella Casa e potrebbe essere semplicemente multato. Insomma, ancora una volta due pesi e due misure: gli utenti del web sono furiosi! Voi, cari lettori, cosa ne pensate di queste disparità? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 24 settembre: svelata una professionista