Gran Hermano Vip, l’incredibile evoluzione di Daniele Dal Moro: perché Oriana Gonzalez Marzoli è la cosa più bella che gli sia mai capitata!
DANIELE DAL MORO E’ UN UOMO DIVERSO: COS’E’ CAMBIATO DAL GF VIP 7 AL GRAN HERMANO VIP 8- Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è completamente cambiato. L’entrata di Oriana Marzoli nella sua vita ha rivoluzionato i suoi modi di vivere, la sua percezione delle cose e persino il suo viso, prima tenebroso e spento, ora irradia felicità e serenità. Tutto merito della Bebè venezuelana che ha lottato per conquistarlo, ha combattuto per tenerlo stretto a lei anche dopo le numerose discussioni e gli sta ora dimostrando in TV quanto lo ama follemente.
Il veneto follemente innamorato! La dichiarazione spiazza tutti
Per la prima volta in assoluto, da oltre cinque anni, Daniele ha detto pubblicamente di amare una donna, in questo caso Oriana e l’ha fatto emozionandosi, con una verità e una purezza rara da trovare in un uomo, di questi tempi. Dal Moro ha deciso di aprire totalmente il cuore e di consegnarlo alla Marzoli, che è riuscita nell’impresa più difficile: ridare un sorriso a un ragazzo che non era più felice. Il veronese adesso è in viaggio verso Madrid e nelle prossime ore potrà rivedere la reina dei reality. Fan degli Oriele al settimo cielo: come cambiano le cose… Daniele Dal Moro, che prima non si fidava di Oriana, è ora pronto addirittura a far follie per lei, a prendere aerei, a sposarla. Una favola d’amore, la più splendida. Quanto di più bello, genuino e spontaneo sia mai nato nella Casa di Cinecittà. Semplicemente loro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 24 settembre: svelata una professionista
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!