Terra Amara anticipazioni 20 settembre: la decisione di partire di Saniye

Terra amara 20 settembre

Nelle anticipazioni del 20 settembre Saniye non riesce a sopportare Sevda e decide di lasciare la tenuta degli Yaman

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 20 SETTEMBRE: DISCUSSIONI TRA SEVDA E SANIYE- Ancora colpi di scena per la serie turca Terra Amara che vedrà Yilmaz in pericolo di vita e Saniye decisa a lasciare la tenuta.

Dove eravamo rimasti

Mujgan vede il piccolo Keren Ali cadere e decide di portarlo in ospedale, dove la rassicurano che non sia accaduto nulla durante l’impatto a terra. Intanto però viene chiamato dalla domestica e, preoccupato per le condizioni del figlio, corre da lui. Perde il controllo dell’auto e sotto gli occhi di Demir e Zuleyha ha un terribile incidente. Saniye ha una brutta discussione con Sevda.

Puntata del 18 settembre

Mentre Zuleyha si dispera per Yilmaz, Demir non la lascia mai sola e chiede ad un’infermiera di iniettarle un calmante. Contatta Fekeli che si precipita in ospedale ed è disperato all’idea di perdere anche lui. Infatti, va sulla tomba della sua amata Hunkar e prega per lui. Saniye è furios con Sevda, pensa che tra loro non ci potrà essere un buon rapporto e decide che l’idea della Germania s fa sempre più vicina. Arriva la notizia di Yilmaz e Gulten è sconvolta. Mentre il ragazzo rischia la vita, la moglie è con Fikret, in un momento molto romantico che li vede molto vicini ed è all’oscuro di tutto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Anticipazioni GF 18 settembre: l’esito del televoto

Le anticipazioni della terza puntata del GF del 18 settembre 2023: colpi di scena ed eliminazione