GF Nip, Beatrice Luzzi “bullizzata” dalle amiche di Rosy Chin: la concorrente del reality di Signorini derisa mentre esprime un suo pensiero!
Beatrice Luzzi, nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, pochi istanti fa, si è scontrata nuovamente con Rosy Chin, per le differenti vedute sulla cucina. Ma non è tutto: la celebre autrice e attrice, infatti, è stata anche presa di mira dal gruppo delle amiche della cuoca, Anita, Samira Lui e le altre inquiline, che mentre la gieffina esponeva il suo pensiero, sono scoppiate in una fragorosa risata corale, che è sembrata voler dire molto più di mille parole.
“Bullismo” in Casa: scatta la squalifica?
Tutte contro Beatrice Luzzi, dunque, la quale si è trovata a dover fronteggiare diversi concorrenti, che l’hanno attaccata duramente e anche alcune inquiline che hanno riso di lei e del suo pensiero. Ciò ricordo, ovviamente nelle giuste proporzioni (nel caso di Marco Bellavia il fenomeno era molto più accentuato), quanto avvenuto un anno fa. Insomma, a quanto pare, nonostante la riforma di Pier Silvio Berlusconi, non mancano liti, talvolta anche con toni concitati. E d’altronde, siamo pur sempre al GF. Reality vuol dire realtà. E le forzature prima o poi cedono il passo alla verità. Arriveranno provvedimenti disciplinari?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti