Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia contro Alfonso Signorini!

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia attaccano Alfonso Signorini: ecco cosa ne pensa la coppia delle sue parole!

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, nel corso del programma radiofonico Turchesando, hanno parlato delle tanto discusse dichiarazioni di Alfonso Signorini a Verissimo. L’ex vippone romano ha dichiarato: “Mi fa ridere che c’è questa ostentazione del fatto che ogni cosa che succede al Grande Fratello è tipo: Ohhh, perché questo è il Grande Fratello quello “normale”, “quello meglio”, cioè è tutto come per dire che quello dell’anno scorso è tutto da boicottare”.

Le affermazioni dell’ex gieffina sicula

Micol ha invece svelato: “Non è una cosa che fa piacere, sicuramente non fa piacere. Lui ha detto: “abbiamo sbagliato il cast” però capisci che quando parli di aver sbagliato il cast è come se imputassi una parte della colpa al cast, alle persone? Io avrei detto: “abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, abbiamo sbagliato a gestire alcune situazioni”, semplicemente questo“.

Il parere dell’ex vippone romano

Edoardo Tavassi ha poi proseguito dicendo: “Sai come fanno gli allenatori di calcio? Dicono: “E’ colpa mia!”. Io penso che alcuni elementi (e mi ci metto in mezzo anche io perché ne ho fatte di cavolate eh) però dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa un po’ così, è tutto un insieme. Ma poi tutto il cast? Cioè dici che hai sbagliato una Milena Miconi che è una santa donna? No, non puoi mettere in mezzo certe persone, non facciamo di tutta l’erba un fascio. Ricordiamoci però che nonostante tutto se noi siamo qui è perché lui ci ha dato una possibilità, non si spunta nel piatto dove si è mangiato”.

La cucina che la coppia avrebbe richiesto ai fan dopo il GF

Sulla fantomatica cucina da 13mila euro, Tavassi ha invece dichiarato: “Io e lei ci abbiamo riso per giorni di sta cosa. La mia casa, che non è manco mia perché sto in affitto ha già una cucina dove non c’è manco il forno. Se mi dovessero regalare la cucina da 13 mila euro io non so manco se c’entra nel pianerottolo di casa. Dovrei prenderne solo un pezzo. Per me è follia, non so se è più folle chi inventa la storia o chi ci crede. Però noi abbiamo riso troppo. I nostri fan ci hanno regalato una cucina in miniatura per prendere in giro sta cosa, loro stanno sempre avanti”.

L’amore degli Incorvassi

Micol Incorvaia, ha poi scherzosamente detto: “Proprio ieri gli ho detto: “Ma come si fa che ogni giorno che passa io ti amo sempre di più?”. E Tavassi ha replicato: “Anche io lo penso, sto benissimo, sono una favola, non mi lamento di niente, sono felice. L’altra sera sono tornato e la Roma aveva vinto 7 a 0. Sono ritornato a casa, mi sono visto lei che mi aspettava nel letto ed era una gioia immensa questa cosa. Cioè la Roma che vince già è una gioia, poi ti trovi pure la donna che ami che ti aspetta lì… con la vestaglia di tua nonna (ride)”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti