Gf 2023, ex vippona si sbilancia su Beatrice Luzzi

GF 2023

Anticipazioni GF 2023, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini rivela retroscena inediti su Beatrice Luzzi!

GF 2023: LE PAROLE DI MARIA MONSE’ SU BEATRICE LUZZI- Nelle ultime ore, Maria Monsè, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, rivelando dei retroscena inediti su Beatrice Luzzi, attrice e attuale gieffina che nella Casa di Cinecittà sta avendo problemi e discussioni con vari inquilini. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio l’ex vippona italiana.

Le dichiarazioni dell’ex vippona

Ecco le parole di Maria Monsè: “Ho visto che al Grande Fratello è stata nominata da tanti altri concorrenti. Adesso ho capito perché Beatrice Luzzi l’altra sera é stata una delle più nominate della casa! Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante, nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo e le volte in cui ci siamo incontrate in Sardegna, avendo entrambe la casa a Porto Cervo (motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi compresa la festa di compleanno di mia figlia perla avendomi detto che ha dei figli quasi coetanei di perla) come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi! ps: aggiungo che mi aveva chiesto di partecipare e farle il piacere di diffondere la convocazione per l’assemblea della Costa Smeralda”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti