Amici di Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano rivela dei retroscena inediti sulla rottura con Cosmary Fasanelli: c’è stato un tradimento!
Nunzio Stancampiano, ex amato allievo di Amici 21, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è intervenuto sui social network, per spiegare ai fan come mai ha deciso di smascherare la sua ormai ex fidanzata, Cosmary Fasanelli, tirando in ballo anche Alex Wyse, ex pupillo della maestra Lorella Cuccarini e ammettendo di fatto, che la bella velina di Striscia La Notizia, pugliese d’origine, ha tradito anche lui.
Le parole del ballerino latinista
Ecco le rivelazioni di Nunzio Stancampiano: “Buonasera a tutte, vi voglio dire di ascoltarmi… non insultate nessuno, se insultano lasciate pure fare, rimaniamo nell’educazione che ci ha sempre contraddistinto senza cadere nelle provocazioni. Per quanto riguarda tutta questa vicenda alla fine della fiera ci saranno le prove schiaccianti sia per me che per Alex, che non c’entra niente ma è stato chiamato in causa per fare un collegamento al tutto. Fate mettere ancora più like, che appena escono le prove, si vede chi è vero e chi è falso. Prendete la vita con filosofia su. Baci, vi voglio bene”. Insomma, a quanto pare Cosmary ha tradito il latinista e il cantante. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti