Amici 23, allievi tutt’altro che sconosciuti

Amici 23

Anticipazioni Amici 23, puntata 24 settembre: le incredibili rivelazioni sui nuovi concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi!

AMICI 23: I NUOVI CONCORRENTI SONO TUTTI GIA’ FAMOSI? COSA EMERGE- Manca ormai pochissimo alla prima attesissima puntata di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto perfettamente da Maria De Filippi. Poco fa la regina di Mediaset ha ultimato la registrazione presso gli studi Elios di Roma e sono già emersi diversi retroscena su quelli che saranno i nuovi allievi, che, a quanto pare, sono già conosciuti e hanno agganci molto importanti.

Altro che giovani emergenti

Sono tutti (o comunque la maggior parte) artisti già conosciuti: è il caso ad esempio di Holden, ossia Joseph Carta, figlio di Paolo Carta, produttore, musicista e marito di Laura Pausini. Anche Mida vanta già un seguito importante, che nella scuola non può che incrementare. E infine, la stessa Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, è già molto popolare e aveva già tentato di entrare ad Amici nella scorsa edizione. Cosa ne pensate? Non sarebbe più bello e opportuno dare chances a giovani realmente emergenti ed estranei a questo mondo? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti

Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti