Dopo il Grande Fratello Vip 7, l’ex discussa concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si mostra pentita
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI- Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni parlando del suo pessimo percorso nella Casa di Cinecittà, macchiato dal provvedimento disciplinare ricevuto a causa del suo sputo, fatto al passaggio di Nikita Pelizon, mentre parlava con Antonino Spinalbese.
Le parole dell’ex vippona
Ecco le dichiarazioni di Elenoire: “Ci sono persone che hanno sbagliato, tipo me, e sono uscite per gesti che potevano essere non presi in considerazione. Altri gesti, anche allucinanti, sono stati coperti. Perché gli interessava che quei concorrenti restassero dentro. Il mio sputo al passaggio di Nikita? Non mi sto giustificando, l’ho fatto. Ma potevano evitare di palesarlo come hanno fatto con altri. C’è gente che ha bestemmiato e non l’hanno mai mostrato perché non volevano far uscire certe persone. Un disastro a livello lavorativo. Anche dopo, i lavori si sono bloccati. A livello mediatico sono stata massacrata e da parte loro non ho ricevuto alcuna tutela. È stato allucinante. Ancora oggi continuo a perdere lavori. Mi sono trovata in seria difficoltà dopo il programma. Ci sono marchi che non vogliono più associare la mia immagine al loro prodotto. Ho perso più di 70 mila euro”. Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso, verrebbe da dire. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti