Terra Amara anticipazioni 22 settembre: la richiesta di Yilmaz per Demir

Terra amara 22 settembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara 22 settembre Yilmaz richiede a Demir di aver cura della sua famiglia e di Zuleyha

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 22 SETTEMBRE: DEMIR E YILMAZ LEALI L’UNO VERSO L’ALTRO- Nonostante le tante difficoltà avute in passato, Demir si mostra disponibile e comprende il dolore che Zuleyha sta provando per Yilmaz.

Dove eravamo rimasti

Yilmaz si riprede e la gioia esplode in ospedale, dove a attorno a lui ci sono tutte le persone che lo amano. Mujgan viene avvisata da Behice della sua condizione e corre in ospedale da lui, dove riesce a comprendere di avergli fatto la guerra per nulla e si sente molto pentita per questa.

Puntata 22 settembre

Momento di grande commozione, in cui Demir e Yilmaz hanno la possibilità di deporre le armi e parlare a cuore aperto, lasciando indietro ogni errore fatto in passato. Ancora in ospedale, ma lucido, l’uomo può rivedere i figli, la moglie e il suo grande amore, Zuleyha, tutti i insieme, ed infine Demir, con cui ha un momento di grande lealtà.

Le rivalità del passato non ci sono più

I due uomini di Cukurova parlano a cuore aperto e si perdonano a vicenda. Poi Yilmaz chiede al suo vecchio nemico di avere cura della sua famiglia e di Zuleyha. Sembra che l’uomo senta che la sua vita terrena sia ormai vicina alla fine.

Fekeli raduna tutti fuori dall’ospedale, per ringraziarli e per informare dello stato di salute di Yilmaz, inoltre chiede al governatore di ringraziare Demir, per avere rischiato la sua vita, per salvare suo figlio. L’uomo ringrazia per il gesto e va a casa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti