Ascolti TV, GF ancora in calo: Signorini sotto accusa!

GF

Ascolti Tv, nonostante il GF sia andato in onda di giovedì crolla lo share: che batosta per Alfonso Signorini! Mediaset correrà ai ripari?

DELUDENTI GLI ASCOLTI TV PER IL GF: MEDIASET STUDIA UN PIANO PER ELEVARE LO SHARE- Nemmeno la variazione del palinsesto televisivo e della sua messa in onda ha salvato il GF dal disastro: lo share del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini continua a scendere, nonostante sia stato trasmesso di giovedì. In particolare, il piano di Mediaset, non sembra esser andato a buon fine: soltanto 16.9% di ascolti e un calo ormai costante!

Prima serata deludente: cosa cambierà

Molto probabilmente gli autori, vedendo il calo e il disinteresse dei telespettatori, spingeranno i gieffini a mettersi più in gioco, magari creando qualche dinamica o qualche ship, per attirare più fan. Appena 2 milioni di followers sono rimasti al programma, che in precedenza ne aveva fatti registrare quasi 1.5 milioni in più. Insomma, un flop che non accenna a migliorare, almeno per ora. Di questo passo, il GF, finirà tra gennaio e febbraio e difficilmente verrà prolungato.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Sondaggi GF 22 Settembre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti

Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti