Giulia Salemi smonta le fake news: “In cerca di clickbait…”

Giulia Salemi

GF VIP, Giulia Salemi smonta categoricamente quanto riportato da una nota rivista: ecco le parole dell’ex concorrente del reality show

Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP 5, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sui social, scagliandosi contro i giornalisti che hanno travisato le sue parole e smentendo categoricamente le fake news trapelate in rete in queste ore sul suo conto. Scopriamo insieme cos’è successo e come mai la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha deciso di pubblicare un Tweet sul suo profilo ufficiale per rispondere a tali affermazioni.

Le parole dell’ex vippona

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giulia Salemi: “”Ragazzi scusate ma devo andare…” è diventato “No comment”. Durante una sfilata della FW vengo fermata da un giornalista di Fanpage (testata che stimo) che mi chiede due battute sullo show appena visto. Nonostante fossi davvero di corsa, perché questa è una settimana frenetica dove si vive a 100 all’ora, dico comunque di si perché il tema mi sta a cuore. L’intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore. CHE NESSUNO SI PERMETTA di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!”. Insomma, ovviamente l’ex amata vippona ci tiene a precisare e a tutelare la sua immagine. Lei ha soltanto gratitudine verso il GF e il suo mentore, Alfonso Signorini. E non si è mai permessa di mancare di rispetto a nessuno.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Sondaggi GF 22 Settembre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti