Terra Amara 25 settembre: un disastro per Gaffur

Terra Amara 25 settembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 25 settembre Gaffur è pronto per partire per la Germania e adesso ha anche la conferma

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 25 SETTEMBRE: DEMIR CONCLUDE LA SERRA DELLA MADRE ANDATA DISTRUTTA – Gaffur parla con Demir e racconta il suo desiderio di lasciare la tenuta per andare in Germania.

Gaffur pensa ad andare in Germania, mentre cerca di capire come fare, discutono sui guai che avvolgono al famiglia Yaman e si rivolge in un modo esagerato verso Gulten, che è ancora provata per la morte di Yilmaz. Arriva una lettera per lui, in cui gli comunicano di aver accettato la sua domanda per la Germania. E’ pronto a combinare un altro dei suoi guai?

Dove eravamo rimasti

Arriva la terribile notizia che Yilmaz che sconvolge tutti, mentre Behice sembra guardare all’eredità. La moglie pensa di lasciare la tenuta ma decide, grazie a Demir di rimanere.

Puntata 25 settembre

Behice cerca di convincere Mujgan a chiedere l’eredità, mentre lei pensa ad andare via da quella casa. La zia va su tutte le furie, ma la ragazza sa di poter contare sul suo stipendio e non vuole approfittare di nulla. Zuleyha ricorda i momenti con Yilmaz e per lei è un momento devastante a cui Demir assiste. Gaffur chiede il permesso di andare in Germania al suo capo, che gli propone però di aver un salario più alto e rimane deluso nel sentire di voler lasciare la casa, dopo la morte di sua madre. La moglie lo abbraccia e lo incoraggia alla scelta, mentre Demir va si tutte le furie.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Sondaggi GF 22 Settembre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti

Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti