Nella nuova puntata di Terra amara del 26 settembre: Zuleyha diventa la nuova Hunkar e prende in mano la tenuta
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 26 SETTEMBRE: LE PAURE DI FADIK – Dopo aver sentito parlare Sevda con Demir, Fadik arriva in cucina in lacrime convinta che perderà il suo posto di lavoro.
Dove eravamo rimasti
Gaffur riceve, tramite una lettere, la conferma di un lavoro Germania e nel momento che comunica a Demir la sua decisione, questo va su tutte le furie.
Puntata del 26 settembre
Fadik è scossa, è convinta che Sevda voglia licenziare sia lei che il fidanzato, ma in realtà sono solo le sue paure. Fekeli è distrutto e Fikret cerca di consolarlo e di dargli il suo appoggio. L’uomo vuole condividere con lui tutti i suoi beni e vuole che prenda il posto del figlio. Gaffur saluta tutti ed è pronto con la sia valigia a partire per la Germania, mentre la sua famiglie e i suoi amici sono disperati.
Il gesto di Demir
Demir chiede a Zuleyha di mangiare, ma lei non ha intenzione di cenare, poi chiede di parlare con lui e gli svela le sue paure. La donna non vuole che la gente parli e cerca di tutelarlo, soprattutto dopo la decisione di divorziare da lui. Ma il marito non ha paure delle parole della gente e accetta che lei resti in casa con lui. Anche Sevda rafforza il suo pensiero e convince Zuleyha a rimanere con loro. Gulten è distrutta nel sapere che Gaffur vada via in un paese così lontano e non è la sola, la moglie si lascia andare in un pianto disperato, come la piccola Uzum.
Un saluto particolare per Demir e Zuleyha, che salutano con molto affetto il loro servitore più fedele e gli affidano un mese di salario. “Qualsiasi problema chiama, la nostra porta è sempre aperta per te, questa è la tua casa” – dice il tenebroso Demir.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 22 Settembre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti