Anticipazioni Amici 26 settembre: provvedimento per un alunno

Amici di Maria De Filippi

Spoiler e Anticipazioni Amici 26 settembre: nella prossima puntata in onda martedì alle 16.10 su Canale 5 Rudy Zerbi prenderà provvedimenti!

ANTICIPAZIONI AMICI, PUNTATA 26 SETTEMBRE: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER UN ALLIEVO- Incredibile, ma vero: nemmeno il tempo di cominciare che il professor Rudy Zerbi ha già individuato il nuovo fenomeno della classe. Il colpevole è un alunno selezionato dai docenti, che potrebbe dunque già ricevere un provvedimento disciplinare nel corso del daytime del 26 settembre 2023. L’appuntamento è fissato a martedì alle 16.10, sempre su Canale 5, ma prima cerchiamo di comprendere insieme chi avrà violato il regolamento.

Amici 23, Zerbi prende provvedimenti: chi è l’alunno nel mirino?

E secondo i numerosi utenti del web, ad aver violato il regolamento è stato Matthew. Al momento non vi sono news ufficiali, ma stando a quanto riportato dai più attenti in rete, il ragazzo potrebbe essere sanzionato.

La decisione della produzione: cosa emerge

In ogni caso, l’alunno in questione, conserverà la maglia ottenuta nella prima puntata del pomeridiano di Amici 23. Potrebbe però perdere la possibilità di usare i social, così come fanno i suoi compagni, o avere qualche ora di lezione in meno da sfruttare. Quale sarà la decisione della produzione e dei docenti?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti