Anticipazioni GF Vittorio Menozzi squalificato? Come mai

Anticipazioni GF Vittorio Menozzi

GF, Anticipazioni puntata 25 settembre: Vittorio Menozzi squalificato? Ecco cos’ha fatto il concorrente del reality show di Canale Cinque!

ANTICIPAZIONI GF: SQUALIFICA IN ARRIVO PER VITTORIO MENOZZI? IL GIEFFINO AVREBBE BESTEMMIATO- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima diretta del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, nella quale più di un concorrente rischia un provvedimento disciplinare esemplare. Tra questi c’è anche Vittorio Menozzi, il quale, secondo quanto riportato da diversi gieffini, avrebbe bestemmiato, proprio come Giuseppe Garibaldi.

Le decisioni dei vertici Mediaset sulle possibili sanzioni

Quella di Garibaldi sembra una squalifica scontata. Al 99.99% il gieffino calabrese dovrà dunque abbandonare definitivamente la Casa. Discorso differente, invece, per quanto concerne Vittorio Menozzi, la cui presunta frase gravissima resta da valutare attentamente tramite i filmati che la produzione sta visionando insieme ai vertici Mediaset, proprio in queste ore a ridosso della diretta del 25 settembre 2023. Insomma, sono passate appena due settimane e Alfonso Signorini si ritrova già a dover fare i conti con situazioni spinose: arriveranno squalifiche per entrambi? In attesa di scoprire i destini di Giuseppe e del modello italiano, continuate a seguirci e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti