Giselda Torresan è la vera rivelazione di questa edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini che ha conquistato proprio tutti
Momento di grande emozione per la casa del Grande Fratello, che durante la diretta ha fatto conoscere molti lati nascosti. In particolare Signorini ha voluto dare importanza ai sentimenti veri e alle belle emozioni. E per nel farlo decide di mettere in evidenza il mondo straordinario e insolito di Giselda Torresan, raccontando come la veneta riesca a meravigliarsi per le piccole cose.
Giselda la ragazza della porta accanto
Alfonso ha svelato molti lati del suo carattere, le debolezze e la inesauribile dolcezza di una ragazza fuori dai nostri tempo, non presa dai social e dalla notorietà, ma affascinata dalla natura e dalle bellezza di ciò che abbiamo intorno, che troppo spesso diamo per scontato. Insomma, Giselda ha davvero molto da regalare e tanto da sperimentare. La ragazza si sta inserendo nel gruppo molto lentamente, a causa delle sue debolezze e insicurezze, il sentirsi fuori posto e non avere molti argomenti in comuni con gli altri inquilini, la fa sentire fuori dal gruppo. Grazie a Samira è riuscita ad aprirsi e a far emergere molte delle sue fragilità. Voi, cosa ne pensate? Continuate a seguirci per scoprire tutte le news sul Grande Fratello.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti