Mediaset conferma La Promessa, anticipazioni 25 settembre: Cruz colpevole

la promessa su canale 5 25 settembre

Dopo aver eliminato La Promessa dalla programmazione, Mediaset la inserisce alle 16,45 fino le 17:00: le anticipazioni

CAMBIO DI ROTTA PER MEDIASET CHE ALL’ULTIMO HA DECISO DI CONTINUARE CON LA SERIE LA PROMESSA PER ACCONTENTARE I TANTI FAN DELLA SERIE- Incredibile cambio nel pomeriggio di Canale 5, infatti, dopo i tanti appelli dei telespettatori del programma, Mediaset ha deciso di collocare la saop spagnola dopo la messa in onda del Daytime di Amici 23, alle 16,40 circa.

Dove eravamo rimasti

Catalina è sempre più vicina a conoscere che cosa sia davvero accaduto alla spilla della madre. Manuel decide che bisogna preparare le nozze con Jimena, ignaro che il suo amore fosse solo per Jana.

Puntata 25 settembre

Mauro viene mandato da Catalina e Martina, complici, lontano da La Promessa, in cerca della persona che ha venduto la spilla della madre, la sua intenzione è conoscere chi l’abbia venduta. Quando il ragazzo è di ritorno, per lei si presenta un’amara verità: Petra è la colpevole. Decide di parlare con Cruz per accusare la sua fedelissima. Ma questa, senza tante remore, le confessa che è stata lei a chiedere alla domestica di venderla. La discussione diventa molto accesa ed è costretta ad andare via. La ragazza però non ha intenzione di chiuderla qui. Cosa accadrà? Appuntamento a domani per scoprirlo!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti

Anticipazioni GF, spoiler 25 settembre: squalifiche per 2 gieffini