GF, Anticipazioni e Spoiler quinta puntata 25 Settembre 2023: a ridosso della diretta sono due i concorrenti del reality a rischio squalifica
SPOILER GF, PUNTATA 25 SETTEMBRE 2023: DUE GIEFFINI A RISCHIO SQUALIFICA- Manca ormai pochissimo alla quinta puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da circa due milioni di telespettatori, nella quale assisteremo alla prima eliminazione dell’edizione 2023-2024. Occhio però anche a possibili provvedimenti disciplinari, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero riguardare ben 2 gieffini: stiamo parlando di Vittorio Menozzi, noto modello e Giuseppe Garibaldi, bar-man e bidello calabrese, i quali si sono lasciati andare ad affermazioni gravissime che saranno sanzionate.
Le decisioni di Mediaset
Con la nuova linea adottata da Pier Silvio Berlusconi non ci sono dubbi: appurato che Vittorio e Garibaldi hanno bestemmiato, come evidenziato nei video pubblicati dagli utenti dei social network, i due concorrenti lasceranno la Casa di Cinecittà. Sia per Menozzi che per Giuseppe, dunque, arriverà la squalifica. Questo è quanto filtra, nelle ultime ore, in rete. La riunione decisiva si svolgerà proprio a ridosso della diretta del 25 settembre 2023, ma la sensazione è chiara: nessuna pietà! I due gieffini hanno sbagliato e sicuramente non era loro intenzione violare il regolamento, ma ora è troppo tardi. Il pubblico si prepara quindi a dire addio a due pilastri della settimana iniziale del Tugurio. Infine, il televoto: a rischio troviamo Claudio Roma e Arnold Cardaropoli. Chi dei due avrà la meglio sull’altro? Continuate a votare qui e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti