Anticipazioni Amici 23, si parte con le prime regole per la scuola di Maria De Filippi in cui la disciplina è fondamentale
ANTICIPAZIONI AMICI 23, TERRORE IN AULA- E’ appena iniziato il programma di Maria De Filippi e per i ragazzi è il momento di entrare nel vivo del talent. Lasciata l’euforia e messa da parte l’allegria e il divertimento, è ora di parlare di regole e disciplina.
Momento di paura per gli allievi di Amici 23
I ragazzi sono stati chiamati in studio per affrontare Rudy Zerbi, che ha voluto mettere subito in chiaro molte cose. E’ bastata infatti la prima puntata per farsi conoscere e dar vita alle prime sfide. In particolare Holy Francisco alla fine della messa in onda si è lasciato andare a frasi infelici verso il docente di canto, che non ha apprezzato il suo modo di cantare durante la sua performance. Così l’ha chiamato al centro del palco per dimostrare cosa sapesse fare con una cover. Holy è rimasto terrorizzato e la paura l’ha fatta da padrone: “Io ho paura e me ne vado per questo, non volgo landare ia dalla scuola, devo dimostrare tante cose.”
Le regole della Celentano
Non bastava Rudy, che ha dato una sfida a Holy, c’ha pensato anche la professoressa Celentano a far tremare i ragazzi, con le sue rigide regole, che seppur indispensabile, ha messo paura a molti di loro. Dopo l’esperienza delle scorse edizioni, la professoressa di danza ha voluto sottolineare l’importanza di rispettare le regole, soprattutto in un contesto di condivisione, come la scuola di Amici 23. I ragazzi sono pronti alla seconda fase: la preparazione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Registrazione Amici 28 settembre: ecco i super ospiti!