Beatrice Luzzi, nuova lite nella notte: con chi e perché

Beatrice Luzzi

GF Nip, Beatrice Luzzi litiga con un concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: tensione alta! Cosa si son detti

Beatrice Luzzi, protagonista assoluta del GF 2023, ha discusso, subito dopo la fine della quinta puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con Massimiliano Varrese, noto attore che nella Casa di Cinecittà sembra essersi invaghito della bella Heidi Baci. In particolare, il giornalista e direttore del Magazine “Chi” ha mostrato dei filmati in cui Massimiliano apostrofava la Luzzi dicendo: “Squallida, sporca, viziata, la tipica prima donna che nessuno sopporta” all’attrice. Signorini ha quindi chiesto a Varrese cosa non sopportasse di Beatrice: sentite cos’ha risposto il gieffino!

La replica di Varrese

Ecco le parole di Massimiliano: “Mi dava fastidio questo suo atteggiamento altezzoso, per niente autocritico. Nel momento in cui uno le dice la verità, sei quello cattivo. Questa è la mia personale opinione, ce lo siamo detti in faccia”. Non è tardata ad arrivare, la risposta di Beatrice, la quale nella notte ha nuovamente discusso con Varrese: scopriamo insieme cos’ha detto al celebre attore, valutato da tanti inquilini super stratega del GF.

La reazione della gieffina

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Beatrice Luzzi: “Cercavo di capire cosa gli avesse dato fastidio, adesso dice che “tutti” la pensano così, ma non è vero, io ho degli ottimi rapporti con tutti. È un suo modo di schiacciarmi. Va a dire che sono ipocrita e falsa davanti a tutti, non risolve privatamente. Sabato mattina mi ha detto di resettare e abbiamo provato ad avere un rapporto semplice”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti

Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare