GF, Angelica Baraldi in lacrime: il motivo è davvero assurdo! C’entra Massimiliano Varrese: ecco cosa sta succedendo nel loft di Cinecittà
Angelica Baraldi, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di spettatori, ha sorpreso tutti nella tarda mattinata, quando ha pianto per Massimiliano Varrese: l’attore italiano le stava infatti parlando di Heidi Baci e del messaggio equivoco fatto passare in puntata, che ha minato la sua tranquillità e la giovane gieffina è scoppiata in lacrime.
Le incredibili lacrime della nuova concorrente del reality targato Mediaset
Angelica Baraldi ha pianto, sinceramente dispiaciuta per come è stato fatto passare in puntata in prima serata su Canale 5, il suo inquilino e “papà acquisito”, Massimiliano Varrese, definito da Heidi Baci ossessivo e prepotente. Molti utenti, su Twitter, stanno paragonando la nuova gieffina a Jessica Selassiè, vincitrice del GF VIP 6, per come cerca in tutti i modi di proteggere l’attore, quasi da innamorata, pur sapendo di non essere ricambiata. Insomma, una sorta di #jeru 2.0. Cosa ne pensate? Ora che ha ricevuto un due di picche dall’imprenditrice nautica, il gieffino deciderà di virare su Angy? Lo considerate anche voi strategico, proprio come affermano Beatrice Luzzi e Marina Fiordaliso? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello 2023.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare