Nella anticipazione de La Promessa del 27 settembre Catalina decide di svelare tutta la verità sulla scomparsa della spilla
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 SETTEMBRE: EMOZIONI CONTRASTANTI IN CASA- Jana si confronta con Curro, che ormai si fida della ragazza e si lascia andare ad un dolce abbraccio, questa gli consiglia di trovare le sue verità dalla marchesa.
Dove eravamo rimasti
Manuel è sempre più convinto a sposare Jimena. Catalina scopre che Petra è stata inviata da Cruz a vendere la spilla della madre, tutta la casa le va contro e per lei non è un momento facile. Maria e Lope chiariscono dopo il bacio di lui.
Puntata 27 settembre
Catalina racconta a Simone che Cruz è coinvolta nella vendita della spilla e in lacrima decide di raccontare tutto al padre. Simona cerca di dissuaderla, in quanto la sposa di suo padre e questo potrebbe andare contro di lei. La ragazza piange al pensiero che l’unico ricordo della madre è andato perso e la domestica l’abbraccia ricordandole che il vero ricordo è nel cuore. Poi va da Jana per definire la fine dei lavori sull’aereo di Manuel. Le racconta quanto accaduto, lasciandole senza parole.
Pia ha un malore, mentre parla con Gregorio e scappa via imbarazzata. Curro cerca ancora una volta Jana, questa volta per ringraziarla e per scusarsi del suo comportamento. Mentre il padre di Jimena fa irruzione in casa e cerca di convincere la figlia a lasciare la casa, Alonso viene a sapere dalla sua che Cruz ha venduto la spilla della madre per pagarsi al festa di compleanno.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare