GF 2023, Heidi Baci tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi: ecco cosa sta succedendo nel reality show condotto da Alfonso Signorini
MASSIMILIANO, HEIDI E VITTORIO COME ANTONINO, ORIANA E DANIELE? LA DINAMICA CHE SI RIPETE NONOSTANTE LE NUOVE REGOLE- Al GF sembra essersi creato un nuovo triangolo amoroso: Heidi Baci è infatti corteggiata da Massimiliano Varrese, ma sembra preferire le piccole attenzioni di Vittorio Menozzi. Quest’ultimo, in tugurio, ha detto: “Lui è molto spirituale, lui le cose le deve tirare fuori. In generale, a me, quando una ragazza mi da un segnale io comunque aspetto. Le faccio vedere che c’è interesse ma non metto mai nero su bianco. Però se Massimiliano si butta così non è poi così tanto riflessivo. E’ un po’ strana sta cosa, non capisco come uno riflessivo come Massimiliano possa… Heidi è una persona che mi piace molto. Adesso come adesso per me è come un’amica. Però è una di quelle persone con cui mi viene naturale ridere e mi da spensieratezza e io le voglio dare dei segnali che argomentano questa tesi e nient’altro. Poi che fretta ho?”.
Angelica conforta Massimiliano
La Baraldi, in un confronto con l’inquilino, Massimiliano Varrese, ha invece dichiarato: “Mi ha fatto andare giù di testa tutta sta roba…Poi tutte ste frecciatine continue, ti sei solo avvicinato un po’ di più ad una persona e basta. Non hai fatto nulla, niente. Abbiamo parlato, le persone si parlano e basta. Non è successo niente e hanno montato una roba…ti hanno detto: “prepotente” “l’hai messa all’angolo” ? Mamma mia, dai“.
Valentina Modini difende Heidi Baci
Infine, l’altra new entry del GF, Valentina, detta anche Lady Fagiana, ha difeso la sua coinquilina, Heidi Baci, asserendo: “Io sono convinta che se ieri sera lui arrivava alla conquista, lui stava tranquillo e si dimenticava che avevo detto che aveva messo all’angolo qualcuno. Non sapevo più cosa dire, io continuavo a difendermi alzando questo tono di voce, lui alzava il volume, ripetendo sempre le stesse cose, dicendo che io ho usato dei termini sbagliati. Io gli chiedevo scusa, gli spiegavo cosa intendevo dire. Poi con il termine “uomo qualunque” intendevo dire che ha visto una bella ragazza e ha pensato che fosse giusto provarci, quindi io non trovo giusto che lui si sia arrabbiato perché non gli ho detto che è un marpione. Per me non c’è bisogno di un confronto, io mi sono spiegata più volte”. Cosa ne pensate? Da che parte state?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare