GF 2023, Massimiliano Varrese e Valentina Modini discutono a toni alti. Clamoroso colpo di scena, folle lite nella notte tra i due gieffini!
Massimiliano Varrese, oltre ad avere una discussione nel post-puntata con Beatrice Luzzi, ha litigato anche con Valentina Modini, speaker radiofonica e nuova concorrente di questo GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici e seguito da oltre due milioni di spettatori. Scopriamo insieme cos’è accaduto nella notte fra il noto attore italiano e Lady Fagiana.
Panico nella notte: toni alti e discussione furibonda! La regia censura tutto
Valentina, il giorno dopo la puntata, parlando con gli inquilini, rivela di aver avuto una brutta lite con Varrese e di non esser riuscita a trattenere le lacrime. Ecco riportate, di seguito, le parole della Modini: “Per me non c’è bisogno di un confronto, mi sono già spiegata più volte”. “Massimiliano è una persona troppo complicata” aggiunge Heidi Baci, che dopo la quinta diretta ha deciso di chiudere totalmente i rapporti con l’attore italiano. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare