Uomini e Donne, registrazione del 26 settembre 2023: ecco cos’è successo agli studi Elios di Roma. Due esterne per Manuela, Brando la bacia!
REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE DEL 26 SETTEMBRE 2023: ARRIVA IL PRIMO BACIO. BRANDO CONQUISTA BEATRIZ- Nel corso del pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cos’è accaduto, sia per quanto riguarda il Parterre Over che per quanto concerne le esterne dei tre giovani tronisti, che proseguono il loro percorso alla ricerca dell’amore.
Trono classico
Brando ha portato in esterna Beatriz e l’ha lasciata. Inoltre è uscito anche con Silvia e ha infine eliminato una corteggiatrice di origini campane. Non si è parlato invece del percorso di Cristian. Manuela ha portato fuori sia Carlo che Michele.
Parterre Over
Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore, Maurizio. I due si sono visti a Cagliari e le intenzioni di entrambi sono in piena sintonia: continueranno ad approfondire la loro conoscenza nel corso delle prossime settimane. In serata, però, il Cavaliere, vedrà un’altra donna. Non è stato toccato l’argomento riguardante Aurora Tropea e Marco. Infine, lite furibonda in studio fra Silvio e Donatella.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare